17/11/2015 - Domitalia, specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi d’arredo per l’indoor e l’outdoor ha, nella sua filosofia, l’attenzione costante al nuovo e ai bisogni emergenti delle persone e dei contesti arredativi.
Al recente appuntamento milanese con Host 2015 ha presentato, in anteprima, le esclusive sedute Class, Dot e Apollo (immagini sono in fase di realizzazione), oltre a proporre diverse novità presentate al recente Salone del Mobile di Milano e riconfermare alcuni pezzi “best seller”.
Tutto questo, come sempre, all'insegna di eleganza ed estetica, ricerca e nuove tecnologie, oltre che a risposte “su misura” per soddisfare chi ama l’arredamento di qualità, soprattutto per il settore Ho.Re.Ca.
L’universo della produzione Domitalia vuole essere un universo accessibile a tutti. E l’accessibilità è proprio il valore aggiunto che l’azienda si impegna costantemente a raggiungere non solo in riferimento al rapporto qualità-prezzo, ma anche attraverso una vasta rete distributiva, un sito web completamente rinnovato, e un rapporto diretto e quotidiano con il pubblico attraverso i canali social.
Parole chiave quindi: innovazione, internazionalizzazione e qualità per una manifestazione che si è posizionata durante l’Expo 2015 aggiungendo ancora più valore alla fiera di riferimento dell’ospitalità.
DOMITALIA su Archiproducts.com
|