16/03/2016 - Ideal Standard sarà presente per la prima volta al Fuorisalone con un’installazione denominata 'When Lightness designs space', nella vibrante cornice del MUDEC, il nuovo Museo delle Culture di Milano.
Simbolo di design e innovazione da oltre un secolo, Ideal Standard offrirà agli ospiti del Fuorisalone un'esperienza coinvolgente nel mondo della leggerezza, mostrandone l’influenza sul design dei suoi nuovi prodotti.
L’evento si aprirà l’11 Aprile alle ore 18.00 con una conferenza stampa assieme ad affermati protagonisti del mondo del design e dell’architettura: Luisa Collina, Preside della Facoltà di Design del Politecnico di Milano, Cino Zucchi, architetto e fondatore di Cino Zucchi Architetti, Antonio Mancinelli, Senior Editor di Marie Claire Italia e Robin Levien, designer della collezione Connect Air, si uniranno a Ideal Standard in uno stimolante confronto sul tema della leggerezza nel design. Inoltre, durante la Design Week, il Mudec ospiterà anche 'Sempering', una mostra organizzata proprio dagli architetti Cino Zucchi e Luisa Collina come parte della XXI Esposizione Internazionale della Triennale.
'Siamo orgogliosi di aderire al Fuorisalone' - ha detto Maurizio De Palma, Group Marketing Director. 'Abbiamo scelto il Mudec per la sua vocazione di nuovo Museo che valorizza la storia e l'evoluzione delle culture, un mix che ben si adatta a Ideal Standard, che costruisce sulla base di una solida tradizione la sua passione per design e tecnologia'.
Architetti, designer, giornalisti e appassionati di progettazione saranno invitati a scoprire la nuova collezione Connect Air- un perfetto esempio di leggerezza nella progettazione dello spazio. Sarà visibile anche AquaBlade®, la rivoluzionaria tecnologia di scarico lanciata da Ideal Standard nel 2015.
Ideal Standard Italia su ARCHIPRODUCTS
|