25/03/2016 - Un progetto che nasce dalla fusione stilistica di resine e cementi dall’aspetto già vissuto, per un’originale rilettura delle superfici industriali. CONCREA di Ariana è una collezione versatile e completa per pavimenti e rivestimenti, con ampie possibilità di utilizzo, aperta alla progettazione in crossover, ideale per incontrare ogni stile ed esigenza d’arredo.
La caratteristica variabilità grafica si sviluppa nei formati 60x120, 30x120 e 60x60, per un total look da pavimento e rivestimento, in una scala cromatica di toni avvolgenti e delicati: Grey, Silver, White e Bone. Ben quattro le superfici del progetto CONCREA, che spazia dalla percezione di effetti delicatamente spatolati, passando attraverso i riflessi cerati di superfici patinate fino alla morbidezza della satinatura e all’effetto extra brillante.
La collezione offre ampie possibilità creative grazie alle versioni naturale e patinata leggermente strutturate, fino alle innovative finiture lisce extra lucide o satinate. Il mondo delle resine diventa glossy grazie a LUX+, un trattamento in grado di aumentare al massimo il livello di lucentezza, rendendo al contempo il materiale pratico e resistente. La nuova lavorazione SATIN+ permette invece di realizzare superfici non riflettenti, ma estremamente morbide al tatto, indicate per gli ambienti più sofisticati.
CONCREA Images è una soluzione contemporanea e decorativa, nel formato 60x60, caratterizzata da motivi geometrici che riprendono l’intera gamma colori CONCREA, da posare in tutta libertà per dare forma a inserti grafici originali sia a pavimento sia a parete.
ARIANA a Coverings, McCormick Place – Chicago, dal 18 al 21 aprile – stand n. 1745
Ariana Ceramica Italiana su ARCHIPRODUCTS
|