14/03/2017 - Ditre Italia presenterà alcune importanti novità concepite all’insegna del designwear unicizzante in occasione del prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano.
Lo stand caratterizzato da un perimetro di cristalli mette in evidenza le qualità del singolo prodotto ma anche la componibilità dei diversi elementi. In esclusiva il divano Bag disegnato dall’architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri, un progetto che coniuga i migliori dettagli del mondo dell’accessorio moda, uniti ad un progetto di divano componibile.
Flickflack, della designer scandinava Anna von Schewen, un divano semi componibile in cui il tema del meccanismo sposa il comfort con un progetto funzionale ed esteticamente unico.
La collezione di lampade Tondina, realizzate con metallo e vetro in due varianti, da terra e da tavolo; la linea di tappeti Stilema che interpreta la tradizione grafica del Bauhaus e la madia Dialogo caratterizzata da una struttura leggera e sostenuta da un telaio in metallo che esalta il suo volume funzionale, frutto del designer Stefano Spessotto.
Ditre Italia al Salone Internazionale del Mobile
Pad. 12 - Stand D01 E06
Ditre Italia su ARCHIPRODUCTS
|