10/07/2018 - La nuova finitura Oak di FIORA, permette di godere anche in bagno della naturalezza del legno, senza rischiare che venga indebolito, danneggiato o usurato per il continuo contatto di acqua, calcare e prodotti per la pulizia.
In particolare grazie al Silexpol, il materiale FIORA formato da una miscela omogenea di silice e quarzo agglomerata con un polimero, il prodotto risulta resistente e del tutto ripristinabile, morbido e caldo al tatto, è totalmente idrorepellente, antibatterico e antimuffa grazie all’uso di moderne nanotecnologie.
Il mobile MAKING, nato dalla collaborazione con lo studio di design di Barcellona, - The Robot Design Studio -,nella nuova finitura Oak è caratterizzato da un effetto materico decisamente interessante: le venature effetto quercia ricordano perfettamente quelle degli alberi secolari delle grandi foreste.
La forma integra in modo così armonico dimensioni e finiture del lavabo e del piano da far “vivere” il mobile come una creazione naturalmente nata da un unico frammento di legno.
I cassetti hanno il fondo antiscivolo di serie e gli interni sono personalizzati. Sono inoltre disponibili accessori divertenti come contenitori portaoggetti da inserire all'interno dei cassetti.
Le strutture dei mobili sono in DMF, materiale in grado di assicurare una capacità di assorbimento praticamente nulla. Angoli smussati, primer antiumidità e lacche con base poliuretanica conferisco una maggiore durata di vita ai prodotti Fiora.
Fiora su ARCHIPRODUCTS
|