22/11/2018 - Nuove suggestioni per il bagno giocate con la trasparenza del cristallo e con inedite superfici metalliche. Vismaravetro presenta i progetti doccia Flare e Sk-in, e le nuove finiture rame satinato, oro satinato, metal gun per i profili in metallo anodizzato.
Flare
Fare innovazione su una cabina doccia ad anta battente è sicuramente una sfida impegnativa: gli elementi che la costituiscono rappresentano la base dell’archetipo di porta: cerniera, pannello in vetro, maniglia.
La semplicità di movimento, l’intuitività della funzione, la pulizia estetica, la sicurezza e la facilità di montaggio sono alla base del progetto Flare. Un’evoluzione che trae spunto dalla tradizione.
Sk-in
Sk-in rappresenta un programma completo per cabine doccia walk-in, caratterizzato da elementi fissi in cristallo e dall’assenza di porte. Le lastre di cristallo, i profili e le barre di irrigidimento si assemblano in un sistema che coniuga il rigore del design alle garanzie di sicurezza, facilità di montaggio ed estetica.
VISMARAVETRO su ARCHIPRODUCTS
|