13/03/2020 - Debutta al Salone Internazionale del Bagno 2020 il nuovo polo Samo + Lineabeta, nato a seguito della recente acquisizione di Lineabeta da parte del Gruppo Samo Industries. Le proposte dei due brand saranno presentate in uno stand ispirato a un nuovo concetto di abitare declinato nelle nuance pastello.
Il gruppo guidato dalla famiglia Venturato ha recentemente deciso per l’integrazione dei due brand, completando l’offerta di Samo con il patrimonio progettuale di Lineabeta, andando così a proporre un catalogo versatile per l’arredo bagno che riguardi non soltanto docce ma anche accessori, complementi e mobili.
Per Samo sarà protagonista in stand la nuova edizione di DolceVita: due cabine doccia caratterizzate da un design pulito, che - nelle inedite finiture oro rosa e nero lucido - si fanno portavoce della nuova estetica essenziale della collezione 2020. A completare il polo, il “lusso accessibile”, funzionale e fresco di Lineabeta, dove spiccano le nuove collezioni Sbecà, Dado, Grela, De Sora e Cadin.
Samo + Lineabeta al Salone Internazionale del Bagno 2020
pad 24 stand C02
Samo su Archiproducts
|