16/06/2020 - Visionnaire presenta la nuova collezione Beauty 2020 durante la Design Week di Giugno attraverso tre trasmissioni Live in onda nei giorni 17-18-19 Giugno 2020 sulle piattaforme social ufficiali del Brand ( Instagram, Facebook e YouTube) e Zoom per il mercato cinese, a partire dalle ore 10:30 (Rome GMT+2).
Le tre puntate saranno trasmesse in lingua inglese, cinese e russa anche sul sito ufficiale di Visionnaire, attraverso una landing page specifica per ciascuna lingua.
Le live abbracciano tre temi fondamentali del percorso svolto durante l’anno dal Brand, definendo degli orizzonti di continua evoluzione.
Mercoledì 17 Giugno
Art, Design & Uniqueness
What does Art & Luxury mean to Visionnaire?
Un viaggio nel Meta-Luxury: il nuovo significato di lusso che supera il concetto di solo possesso di beni preziosi ma si rivolge ad oggetti portatori di valori, che possono raccontare una storia e permanere nel tempo. E ancora la sfida di Visionnaire di portare il linguaggio di unicità e creatività, tipico dell’Art Design, nel canale retail. Un design contaminato dall’arte, introducendo la collaborazione con Draga&Aurel dopo la presentazione ufficiale durante Art Basel Miami del progetto “Pavone” design Marc Ange.
Giovedì 18 Giugno
The Ecosystem of Design
The new artisan “Renaissance”
L’attitudine di Visionnaire alla sperimentazione dei materiali e il coinvolgimento di artisti dalla personalità quasi “rinascimentale” per il metodo e l’impegno profuso nella genesi e nella realizzazione in laboratorio delle proprie creazioni. Evoluzione tecnologica ed innovazione estetica raccontate attraverso i prodotti di Mauro Lipparini.
Venerdì 19 Giugno
All the Beauty is yours
Style, Relation and Behavior at the center
L’ultimo Live sarà dedicato all’ “approccio one-of-a kind”. La capacità del marchio di soddisfare i sogni dei clienti con prodotti sartoriali e scenografie uniche. Una filosofia di forte riconoscibilità dei codici del brand e un approccio Full Home Design che si basa sul delicato rapporto di intimità e fiducia tra committente e Brand, testimoniato attraverso i prodotti di Alessandro La Spada.
Le trasmissioni prevedono la partecipazione di due resident speakers di Visionnaire, Leopoldo ed Eleonore Cavalli - CEO ed Art Director del Brand - Draga&Aurel, Mauro Lipparini e Alessandro La Spada, tra le firme di design della nuova collezione, con il contributo in streaming di trend setter ed opinion leaders, premium partner di Visionnaire dal mondo, con la mediazione di Paolo Bleve, Publisher & Editor In Chief di IFDM.
Un incontro dedicato ai clienti internazionali di Visionnaire, alla stampa italiana ed estera, per raccontare il significato profondo e contemporaneo di Bellezza, a cui è ispirata la nuova collezione.
Lo studio di trasmissione sarà il flagship store milanese Visionnaire Design Gallery in Piazza Cavour 3, che per l’occasione è stato completamente ristrutturato su progetto di Alessandro La Spada. Numerose quinte sceniche definiscono ambienti suggestivi e presentano i materiali e le trame della nuova collezione. Un nuovo progetto illuminotecnico, firmato Viabizzuno, contribuisce alla definizione di atmosfere profonde, quasi teatrali, con lo scopo di valorizzare al massimo ogni sigolo prodotto di arredo.
Visionnaire ha realizzato in modo completamente autonomo la regia tecnica delle trasmissioni, avvalendosi della preziosa esperienza di registi, tecnici delle luci e del suono.
Sarà possibile riguardare le puntate On Demand sulla piattaforma Fuorisalone.it nei giorni 17-18-19 giugno alle ore 16:30 e sul sito ufficiale di Visionnaire www.visionnaire-home.com/it.
Visionnaire su ARCHIPRODUCTS
|