21/04/2021 - L’universo Horm approda nel mondo digital con il nuovo Virtual Tour in 3D dello showroom aziendale. Un percorso multimediale che racconta le collezioni living e dining coordinate, composte da imbottiti, sedute e tavoli, mobili contenitori, librerie, tavolini e complementi d’arredo.
Per maggiori informazioni sul Virtual Tour, clicca qui.
Lo showroom riproduce ambienti living e dining con il comfort abitativo Made in Horm. Per il visitatore è come muoversi tra “isole” d’arredo in un viaggio virtuale, dove lo spazio si definisce intrecciando un percorso libero e navigabile dall’utente semplicemente utilizzando il proprio mouse, a una mappa di icone colorate corrispondenti a ciascuno dei circa cinquanta prodotti esposti. Spostandosi liberamente nello showroom, il visitatore può osservare la composizione degli spazi, percepire le finiture degli elementi e interagirvi. Ciascuna delle icone cliccabili corrisponde a una scheda di descrizione del prodotto (icone arancioni) o a un video (icone verdi). Grazie alla tecnologia adottata – scatti fotografici tridimensionali con cui è stato composto il Virtual Tour – è possibile percepire le differenti sfumature di colore, la resa dei materiali e delle soluzioni d’arredo.
Il Virtual Tour (accessibile dalla home page del sito web aziendale www.horm.it) è una risposta di fruizione a disposizione di tutti gli utenti. Così come la sua traduzione virtuale, anche lo showroom aziendale è accessibile in presenza (in conformità alle vigenti normative anti Covid-19) ai professionisti del settore arredo e agli appassionati di design, per dare l’opportunità di valutare i prodotti, e testare le soluzioni abitative Horm.
L’esperienza virtuale si integra allo strumento dell’Info Desk rivolto agli architetti e promosso da Horm/Casamania, che tra i vari servizi prevede anche la possibilità di prenotare una videochiamata o una visita in presenza da proporre anche ai propri clienti in fase di progettazione.
HORM ITALIA su ARCHIPRODUCTS
|