27/04/2021 - Protek porta negli spazi en plein air il sistema di arredo a scomparsa Bigfoot®. Personalizzabile con diverse finiture e attrezzabile con diverse varianti, Bigfoot outdoor necessita di un rivestimento con un materiale adeguato e una copertura a protezione.
Integrabile nel muro in fase di progettazione e ristrutturazione dell’immobile, in adiacenza ad una parete già esistente o indipendente e autoportante, Bigfoot è disponibile in due versioni: Architectural, per il rivestimento in lastre di cartongesso o simili, e Interior, con predisposizione per il rivestimento in boiserie o pannelli rigidi (entrambe le versioni non richiedono concessione edilizia, velocizzando e semplificando l’installazione).
Bigfoot si declina in diverse finiture e colorazioni, per adattarsi all’ambiente in cui viene installato, e include diverse varianti: da elementi più tradizionali e pratici come scarpiere, librerie, tavoli, letti, dispense, cappottiere, ripostigli, fino ad applicazioni più “smart” con mobili bar, elementi per il fitness o l’entertainment, fino alle nuovissime soluzioni per lo smart-working, l’home-schooling.
Protek su Archiproducts
|