Tatakae by Tecnografica
16/03/2022 - La carta da parati Tecnografica rende omaggio al mondo dei manga giapponesi: L'Attacco dei Giganti, una delle opere più importanti dell'attuale generazione manga, si trasforma in carta da parati, grazie alla collaborazione tra la nota casa editrice giapponese Kodansha e il brand italiano di carte da parati.
Shingeki no kyojin, nota in inglese come Attack on Titan e in italiano come L’Attacco dei Giganti, non è solo il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama e dal quale è stata tratta l’omonima serie anime. L’Attacco dei Giganti è oggi un vero e proprio fenomeno culturale che tiene col fiato sospeso un’intera generazione di otaku, capace di entrare nelle classifiche dei 15 manga più venduti della storia. Pubblicato da Kodansha in Giappone a partire dal 2009 e da Panini Comics in Italia, il manga si compone di 34 volumi a cui sono seguiti la serie anime, 4 lungometraggi, 2 manga spin-off, 1 film live action e diversi videogiochi.
Un successo internazionale che coinvolge ragazzi e ragazze di tutti i continenti. Ora, grazie alla collaborazione tra Tecnografica e la casa editrice giapponese Kodansha, L’Attacco dei Giganti si trasforma in una collezione di carta da parati. Le epiche avventure di Eren, Mikasa, Armin e Levi passano così dalle iconiche mura di protezione alle pareti di casa. Il lavoro dei designer di Tecnografica rimane strettamente fedele alle tavole originali dell’autore, esaltandole in una nuova versione decorativa e adattandole al mondo dell’interior design.
Tecnografica su ARCHIPRODUCTS
|