Tavoli e sedie Porro nel progetto Bund One
28/07/2023 - I tavoli e le sedie Porro entrano nel progetto residenziale “Bund One”, in Cina, il complesso di sei grattacieli che per primo introduce il sistema internazionale di case intelligenti di alto livello, affacciato sulle rive del fiume Wei, nel cuore della città di Xianyang. Con una fusione tra stilemi neoclassici e stile architettonico Art Deco, il complesso, progettato dalla società americana LGWS Design LLC, comprende un duplex di 600 mq disegnato dal partner strategico di Porro nella città Jacci Mayee, che accoglie gli arredi dello storico brand comasco.
Lo studio di design sceglie il potere espressivo del tavolo Jeff disegnato da Gabriele e Oscar Buratti e le sedie Voyage firmate GamFratesi per arredare con tocco minimalista uno degli spazi dei due piani sovrapposti.
Il piano in massello di castagno naturale dal bordo rastremato che distingue Jeff si abbina alla struttura in massello di acero naturale o tinto nero con rivestimento aderente in cuoio delle sedie Voyage, dando vita a un luogo per leggere e pensare, dal design essenziale, dove immergersi nella semplicità e nella tranquillità.
Porro su Archiproducts
|