Sedia sostenibile Abby by Connubia
02/10/2023 - Connubia presenta la nuova sedia sostenibile Abby, trait d’union tra passato e futuro che ha come obiettivo quello di evolversi più volte nel tempo. Creata in un unico stampo e realizzata con un materiale contemporaneo, il polipropilene 100% riciclato, questa seduta rispecchia a pieno il concetto di economia circolare.
La flessibilità del progetto è racchiusa già nelle sue origini: lo stampo. Da un unico stampo è infatti possibile realizzare diverse forme di sedute Abby, riducendo così al minimo il dispendio di materie prime e di consumi.
Con questo nuovo articolo Connubia, brand giovane e contemporaneo dal DNA green, amplia la sua linea di arredi “I am green”, con un impegno che agisce su due fronti: quello del prodotto, creando arredi green, composti da materiali naturali e riciclati pensando alla circolarità, e quello del sistema azienda, per un approccio sostenibile allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione.
La seduta sarà disponibile nella versione con e senza braccioli a partire da ottobre presso tutti i rivenditori Connubia e sarà l’alleato perfetto per gli spazi dining grazie anche alla possibilità di essere impilata.
Connubia su ARCHIPRODUCTS
|