Dimensione testo |
|
29/04/2024 - Endless è l'installazione site-specific firmata vandersandestudio che porta in scena la magia del cristallo veneziano Barovier&Toso nello showroom di Via Durini a Milano durante il Fuorisalone 2024.
Per la prima volta, lo spazio monomarca milanese dello storico brand veneziano, situato nel cuore del Design District, ha accolto un progetto site-specific valorizzando al meglio gli ambienti e le sue potenzialità. Architetture di luce si intrecciano con il prezioso cristallo veneziano Barovier&Toso, creando un'atmosfera suggestiva e onirica che cattura lo sguardo, un'ode alla bellezza e alla maestria artigianale.
Il progetto ha previsto la completa trasformazione del piano terra dello showroom con la realizzazione di un'installazione luminosa immersiva al centro. Quest'ultima è composta da sottili colonne in vetro soffiato che presentano effetti luminosi di accensione e spegnimento alternato. Le colonne poggiano su pareti specchianti installate a terra e soffitto, creando un gioco di luci e riflessi che moltiplica all'infinito le forme sinuose del vetro. Un ambiente unico e onirico, dove le architetture di luce si ripetono in un caleidoscopio di sfumature e bagliori.
Barovier&Toso su Archiproducts.com
|
' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' '
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|