28/05/2024 - Nella progettazione di un ambiente è fondamentale studiare gli spazi per trovare le soluzioni più adatte in grado di valorizzarli al meglio, ottimizzando la metratura a disposizione.
Un compito non sempre facile che richiede un’attenta riflessione sui componenti da scegliere, anche in tema di chiusura degli ambienti.
Tecnologicamente avanzati e funzionali, i sistemi per porte FerreroLegno delle collezioni Skema, Fold e Cristal Air2 rispondono alle esigenze più diverse, portando avanti un concept tutto italiano fatto di design, cura dei dettagli e materiali pregiati.
La collezione Skema è costituita da un sistema di pannelli a filo muro ideali per chiudere una libreria, un armadio o qualunque spazio che voglia essere nascosto in maniera elegante, mimetizzandosi con la parete o in contrasto con essa. Una soluzione versatile e discreta, con chiusura a ribalta o a libro, che risolve ogni problematica dimensionale, estetica e progettuale.
Fold nasce invece come una soluzione salvaspazio, perfetta per passaggi stretti dove non è possibile inserire una porta a battente o dove la parete non è abbastanza lunga per una scorrevole. Grazie all'apertura a libro, l’anta si ripiega in due accostandosi al muro o rimanendo perpendicolare ad esso, permettendo di recuperare lo spazio mancante, unendo così performance ed estetica.
Cristal Air2 è la scorrevole esterno muro ideale per valorizzare ambienti residenziali o contract con un materiale leggero e versatile, il cristallo, in grado di dare grande luminosità all’ambiente. Sono presentati una vasta gamma di cristalli: trasparenti, satinati e decorati.
FerreroLegno su ARCHIPRODUCTS
|